Contatti

yogaspirituale@gmail.com / cell: +39 335 5620490 anche

  • whatsapp

lascia un messaggio

È un libro straordinario, che contiene una profondissima sapienza spiegata in modo originale, geniale, ma soprattutto fresco e innovativo.
Sapienza che proviene da un cuore che ha sperimentato e sperimenta l'Amore divino e che freme per trasmetterlo agli altri.

-WANNA DAL POZZO

NOVITÀ

UNA RIVOLUZIONE DI COSCIENZA

SCIENZA E SPIRITUALITÀ DELLO YOGA

Ma Shivā Mayi
"La felicità è l’origine e il fine della vita"

Una Rivoluzione di Coscienza, è un testo che raccoglie gli insegnamenti della Maestra Spirituale Ma Shivā Mayi ed è accompagnato da illustrazioni originali di Giulia Betti, una tra i suoi numerosissimi allievi.

 

Attraverso un susseguirsi di 15 capitoli, passando per le fasi proprie di un cammino letterario, scientifico, ma soprattutto spirituale, si arriva a comprendere come lo Yoga non sia affatto solo una serie di esercizi fisici praticati ormai in tutte le palestre del mondo, ma un modo di vivere che porta in sé il fine ultimo proprio di ogni essere umano, la felicità.

 

Una Rivoluzione di Coscienza è un'opera adatta a tutti: sia a chi desidera guardare il mondo da un punto di vista scientifico, sia a chi vorrebbe avvicinarsi alla storia e agli insegnamenti dei grandi Maestri dell'India

-anche grazie ad un uso sapiente di foto e citazioni selezionate dalla scrittrice- nonché a quei lettori interessati al sanscrito, «il linguaggio più adatto ad esprimere i concetti peculiari della filosofia yogica, che risultano totalmente estranei alla cultura occidentale»

Il libro è in sé un modo per comprendere la legge del karma ed entrare in contatto con le pratiche e le tecniche yogiche per vivere e sentire l'universo come un essere pulsante dove «Tutto è perfetto».

-VIOLA BARBARA

Una Rivoluzione di Coscienza, dall’inizio alla fine, smuove le acque più profonde del nostro Essere perché possiamo trovare nelle sue pagine le “armi” necessarie per iniziare ora la nostra battaglia.  La battaglia della Luce contro il buio, della Consapevolezza contro l’ignoranza spirituale e infine dell’Amore e della Libertà contro la paura. Una battaglia per conseguire la vera pace interiore e una vita piena di armonia.

L’autrice, con eleganza, saggezza, simpatia e un cuore puro, offre a tutti un aiuto per riconoscere queste “armi” e fare un passo in avanti. Ci esorta ad avanzare in questa Rivoluzione utilizzando le parole e il messaggi illuminanti dei saggi dell’Oriente ma anche dell’Occidente, la Scienza che è il mezzo per comprovare questa saggezza antica, gli strumenti dello Yoga Spirituale e la sua stessa esperienza di vita, una vita intera, piena di coraggio, dedicata a sperimentare e a trasmettere agli altri la consapevolezza conquistata da giovanissima, una vita piena d’Amore al servizio dell’Umanità.

 

Un libro che dovrebbe essere nelle mani di ogni ricercatore spirituale nel mondo dello Yoga.

Una Rivoluzione di Coscienza è un libro meraviglioso! Grazie infinite.

 

                                                                        -MILAGRO VARGAS SIVERIO

Un libro che profuma di incenso e di fiori freschi, di foresta e di salsedine, che ci fa sentire parte di un Tutto che spesso riusciamo a intuire ma difficilmente a dimostrare in maniera empirica.
Un libro da leggere tutto d'un fiato o da meditare lentamente, succhiandone il nettare goccia a goccia.
Un libro in cui ogni sincero ricercatore spirituale potrà ritrovare un pezzo di Sé e di quella Grande Verità verso cui la nostra Anima ci chiama ma che sembra spesso così difficile da sfiorare e da comprendere. 
 

-VALERIA VALLESE